lunedì 25 febbraio 2013

Che bello il Mia Market di Guido d'Arezzo!!

Molte clienti di via Panisperna lavorano nei pressi di piazza Ungheria, piazza Verdi..mangiano spesso al Mia Market di Guido d'Arezzo e ne parlano benissimo!
Per condividere con voi l'atmosfera e la varietà dell'offerta e se siete in zona passate!
Buona settimana






sabato 16 febbraio 2013

Spuntini veloci!


Amici del Mia Market, eccomi tornata!

In questi giorni di riposo, ho approfittato per guardarmi con maggiore calma le varie riviste a cui sono abbonata e in particolare su un vecchio numero di Grazia ho trovato delle idee per spuntini veloci davvero molto carine..e soprattutto facili da fare..stile Mia Market e molto d'effetto!

Provate e conservate le ricette!
Buon we

1. Crostini alla trota affumicata:  sminuzzate 20 steli di erba cipollina, uniteli a 150 gr di robiola, 150 gr di caprino e pepe bianco. Spalmate il composto su pane di segale, guarnite con una fetta di trota affumicata e condite con olio e pepe rosa sbriciolato.

2. Crocchette di ceci: frullate 400 gr di ceci lessi con 40 gr di farina di ceci, 1 uovo e 80 gr di pamiggiano. Formate delle polpettine, passatele nel pangrattato e friggetele nell'olio.

3. Frittelle all'uvetta: fate rinvenire 30 gr di uvetta in acqua tiepida, strizzatela ed infarinatela. Montate 40 gr di burro,con 50 gr di zucchero, unite 3 uova, 5 gr di cannella, 400 gr di farina, 1 bustina di lievito e
l'uvetta. Friggete il composto a cucchiaiate, scolate le frittelle e passatele nello zucchero



venerdì 1 febbraio 2013

Grazie a Sarah di AT Casa

Stamattina ho pensato di fare un giro su internet e per gioco ho messo Mia Market come chiave di ricerca..oltre alle diverse recenzioni e segnalazioni che già conoscevo, leggo AT Casa Mia Market..apro e trovo un articolo davvero carino e pieno di immagini del Mia Market di via Panisperna!
Sono rimasta molto contenta di questa recente segnalazione e volevo ringraziarti cara Sarah della tua affezione e delle belle parole!
Grazie mille e buon we a tutti!!
http://blog.atcasa.corriere.it/livable-life/2012/12/11/mia-market-il-ritorno-degli-alimentari-belli-e-bio/